25/10/2021

KRUK Italia premiata da Le Fonti Awards come

Eccellenza dell’anno per Innovazione & Leadership

gestione npl – settore banking

Giovedì 23 settembre KRUK Italia, player finanziario che opera nel settore del credito, è stato premiato a Le Fonti Awards nella categoria Banking & Finance come Eccellenza dell'Anno per Innovazione & Leadership nell’acquisizione e gestione crediti NPL.

L’award ha avuto l’obiettivo di celebrare l’eccellenza nel mondo dell’imprenditoria italiana, incoronando l’Azienda come realtà agile ed innovativa, sempre in grado di raggiungere ottimi risultati nonostante il periodo sfidante di pandemia.

KRUK Italia, nel corso della serata che si è tenuta nell’elegante cornice dell’Hotel Principe di Savoia a Milano, è stata premiata per essere “un’eccellenza in forte crescita, un punto di riferimento all’avanguardia nell’acquisizione e gestione crediti NPL, un Leader in grado di puntare su innovazione, flessibilità e qualità”.

Il centro media e di ricerca ha infatti motivato il titolo riconoscendo l’azienda come “un’eccellenza nella valutazione, nell’acquisto e nella gestione di crediti deteriorati, con particolare focus rivolto al settore bancario, per aver dimostrato un approccio innovativo e flessibile che ha reso KRUK Italia un importante player in ambito Non Performing Loans e Servicing.”

"Questo premio rappresenta un importante riconoscimento per le nostre competenze, professionalità e per il duro lavoro" commenta Tomasz Kurr, CEO di KRUK Italia e AGECREDIT. "Siamo orgogliosi di essere stati premiati nel campo dell'innovazione e dell'eccellenza, in quanto entrambi gli aspetti rappresentano risorse interne fondamentali alla nostra azienda per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione. Abbiamo aumentato il nostro livello di adattamento e digitalizzazione e questo premio testimonia l'impegno di KRUK Italia nel massimizzare le opportunità di business esistenti e future, soprattutto durante ill periodo della pandemia".

KRUK Italia è stata inclusa nella rosa dei vincitori da Le Fonti Awards attraverso un’accurata selezione da parte del Centro Studi, dall’Istituto di Scienze e Cultura e con indicazioni redazionali da parte di media economico-finanziari del network con una survey diffusa su oltre 50.000 contatti.

Le istituzioni hanno identificato le compagnie che hanno saputo adattare le proprie metodologie e i propri servizi in fase di pandemia Covid19, mettendo in luce le necessità dei propri stakeholders e dei clienti in un periodo di grande difficoltà.

A ritirare il premio da sinistra Giovanni Lucrezio, Sales Manager di AGECREDIT, Eleonora Lagonigro, Corporate Receivables Director di KRUK Italia, insieme a Manuel Zanella, General Director di AGECREDIT.