23/12/2020

KRUK Italia dona panettoni agli operatori del 118 e ai reparti Covid-19

KRUK Italia dona panettoni agli operatori del 118  e ai reparti Covid-19

Milano, 23 dicembre 2020KRUK Italia, l’azienda di recupero crediti di via Paolo Emilio Tavani a La Spezia, ha voluto ringraziare così il personale sanitario e gli operatori del 118 impegnati in prima linea, anche in questi giorni di festa, contro la pandemia.

Un ringraziamento personale, considerando che a scrivere i biglietti di auguri sono stati direttamente i dipendenti di KRUK sparsi per il territorio nazionale. I quasi 300 panettoni donati accompagnati dai messaggi dei dipendenti dell’azienda, sono ‘buoni’ anche perché sono stati acquistati a sostegno dell’Associazione della Fondazione Vite Vere Down Dadi – Onlus. Il ricavato, sarà utilizzato dall’Associazione che gestisce diversi progetti per facilitare l’integrazione dei ragazzi con sindrome di Down nella normalità della vita quotidiana a sostegno di due programmi - un progetto dedicato a rendere più autonoma la vita dei ragazzi ‘progetto Autonomia’ e per ‘Slow DOWN Santa Sofia’, un B&B che sorgerà a Padova e che, emergenza sanitaria permettendo, verrà gestito interamente da i ragazzi della Fondazione.

L’azienda che si distingue nel settore del recupero crediti per il suo peculiare approccio, attento alle esigenze dei singoli, e per il suo impegno nel diffondere una corretta educazione finanziaria ha voluto festeggiare così il periodo natalizio con i suoi dipendenti, celebrando e sostenendo chi aiuta il prossimo.

Auguri da KRUK Italia!

Fondato a Breslavia nel 1998, il Gruppo KRUK è quotato sulla Borsa di Varsavia e sul mercato obbligazionario del Warsaw Stock Exchange. Il gruppo è composto da 14 società presenti in sette Paesi e impiega oltre 3.000 persone. Con una quota di mercato del 21 per cento in Polonia e del 38 per cento in Romania, KRUK è leader nel mercato della gestione del credito in Europa Centrale. A fine 2017 il Gruppo può contare su un valore nominale complessivo di circa 17 miliardi di euro in gestione, pari a oltre 6 milioni di clienti.